S1, E1: Young-joo, che sta cercando di ambientarsi nel suo nuovo lavoro, è stufa delle continue lamentele del suo ragazzo, Jae-yoon, un soldato dell’unità antiaerea di stanza nella Torre 77 A. Lei lo lascia e lui accetta la separazione con un commovente messaggio vocale. Dopo averlo ascoltato, Young-joo si dirige verso la torre per incontrarlo, ma per strada ha un incidente inaspettato.