S1, E1: Amanda, un'influencer ormai troppo cresciuta, fatica a mantenere viva la sua popolarità sui social, mentre Vicky Moo, nuova star di TikTok, sogna una vita normale lontana dal suo iperprotettivo papà-manager. Le due saranno costrette a convivere e scopriranno che l'una ha quello che manca all'altra.