S1, E1: Alphonse, viene aggredito da dei mafiosi al lavoro che già fatica a mantenere. In congedo per riprendersi, racconta alla psicologa che la madre lo ha abbandonato da bambino. Tornato al lavoro viene licenziato, e lo stesso giorno apprende che il padre, con cui non ha più rapporti, è in ospedale. Cerca di riavvicinarsi a lui, e scopre che il padre ha segretamente fatto il gigolò per tutta la vita.