S1, E1: 1997. Dae-sung e sua madre Myung-sook catturano un falsario nel loro negozietto di quartiere e sono elogiati come cittadini coraggiosi. Nel presente, Dae-sung, bocciato al concorso statale, viene assunto in prova nel negozio, diventato nel frattempo un supermercato che naviga in cattive acque.