Attacco al potere: Paris Has Fallen Episodio 1
S1, E1: Vincent Taleb è la guardia del corpo del Ministro della Difesa Bardin. Durante un ballo all'Ambasciata britannica a Parigi uno dei performer spara a una ballerina.