Episodio 1 Luce dei tuoi occhi
S1, E1: A New York, Emma Conti riceve un biglietto inquietante: Alice, la figlia che lei credeva morta subito dopo il parto, sedici anni prima, in realtà è viva ed è una ballerina come lei. Emma, confusa, decide di tornare a Vicenza.