Glamour e avidità: La storia di Lisa Frank Episodio 1
S1, E1: Lisa Frank è un'artista giovane ed esuberante che sogna in grande e che riesce a trasformare la sua azienda di adesivi in un fenomeno culturale con l'aiuto di una squadra di artisti e designer. Uno di loro, James Green, diventa molto più di un semplice impiegato e aiuta Lisa a ottenere fama e successo.