S1, E10: Dei volontari chiedono donazioni alla stazione mentre Pekola passa di là con la sua meritata paga. Tragicamente i suoi soldi svaniscono nella scatola delle donazioni e i suoi ultimi 2000 yen vengono sprecati da Jashin per il curry nanban. Yusa e Koji ricompaiono e Pekola lavora come bodyguard di Poporon. San Valentino agita le cose tra Jashin e Medusa, e Jashin mette in mostra il suo squallore!