Gangnam B-Side Episodio 2
S1, E2: Alla stazione di Gangnam viene ritrovato il cadavere di una ragazza squillo, Junghwa, e le indagini sono assegnate a un'Unità speciale. Dongwoo torna a Gangnam e richiama il vecchio collaboratore Kim Jangho.