Dollari al volante Episodio 2
S1, E2: Dennis e Slick restaurano automobili e le mettono all'asta. I proprietari di una Mustang Coupé e di una Thunderbird dovranno affrontare una scelta difficile: ricomprare il veicolo restaurato o scegliere di avere una percentuale sul profitto della vendita?