DEADLOCH, UNO STRANO GENERE DI DELITTI EPISODIO 2
S1, E2: Nel tentativo di collegare una morte precedentemente irrisolta, Dulcie riesuma il corpo dell'ex sindaco, suscitando l'ira della comunità. La barca di Sam O'Dwyer, scomparso anni prima, viene data alle fiamme, mentre Eddie insegue una figura incappucciata nella bosco.