Wild Frank Italia Episodio 2
S7, E2: Frank Cuesta si avventura in Australia, dall'Outback alle foreste pluviali tropicali del Queensland, per esplorare perché le specie animali siano così differenti. Si affiderà alla teoria dell'evoluzione di Darwin.