Totems - Conto alla Rovescia Episodio 2
S1, E2: A Berlino Est, Francis scopre che Boris è sotto costante sorveglianza della Stasi, i servizi segreti della Germania dell'est. Si avvicina a Lyudmila, convinto che potrà metterlo in contatto con il padre, ignorando il suo rapporto con il KGB.