S1, E2: La ricerca di "Paul" continua mentre Jamie cerca di contenere la situazione. Con l'aiuto di suo cognato Jeff, altre novità ancora più scioccanti verranno alla luce. Nel frattempo, Amandine cerca di rifugiarsi nella sua passione per il violino che la porta ad avvicinarsi a un insegnante.