The Disappearance Episodio 2
S1, E2: Ma Anne alla fine ha ceduto: mente alla polizia dicendo che è stato Julien a chiedergli di dire che era con lei. Julien è ora il principale sospettato. Nel frattempo, tra i regali di Leah sono stati trovati dei guanti da corsa. Ma perché?