S1, E3: William confessa al suo collega Taz di essere stato ingannato dal suo informatore. I due decidono di seguirlo, ma si imbattono in Driss, che è costretto a vendere la cocaina rubata nella rapina. Il giovane studente inizia così a spacciare alle feste parigine, sotto lo sguardo di rimprovero della fidanzata Inès.