S1, E3: Pip non vuole avere niente a che fare con Magwitch e conforta la sig.ra Havisham. A Satis House, scopre di rischiare di perdere Estella. Tornato a Londra, Wemmick lo avverte che la pena prevista per Magwitch al ritorno dall'Australia sarà l'impiccagione.