S1, E3: Le sorelle si sfidano per il reality show insieme ad altri influencer. Amanda vuole creare un video con il vicino di Chiri, Ricardo, mentre Vicky si filma mentre realizza le attività della sua lista dei desideri con Emilio. Vicky scala la classifica mentre Amanda vede diminuire la sua popolarità. Le due sorelle faranno cose inimmaginabili per assicurarsi il successo, a discapito del loro rapporto.