Newtopia EPISODIO 3
S1, E3: Jae-yoon e In-ho, con Soo-jeong e lo chef Jung dell’Eden Hotel, riescono a ritornare nell’unità di difesa aerea. Tuttavia, la base che credevano sicura inizia a essere minacciata dagli zombie. Nel frattempo, Young-joo legge i messaggi di Jae-yoon e apprende che sta bene. Decide di andare da sola alla Torre 77 A per vedere Jae-yoon.