Totems - Conto alla Rovescia Episodio 3
S1, E3: Boris Goloubev dirige il lancio di una sonda spaziale che si trasforma in un fiasco precipitando nel deserto algerino. Essendosi opposto all'esercito sovietico nella gestione di questa crisi, si ritrova agli arresti domiciliari. Francis cerca un modo per salvare Lyudmila facendola passare ad Ovest, a costo di correre grossi rischi.