S1, E3: Yu Ji-hyuk non aveva legami con Ji-won nella sua vita passata, ma è sempre più coinvolto nel suo presente. Su-min invita la ragazza a una rimpatriata del liceo per farle rivivere gli orribili ricordi di quando veniva bullizzata a scuola. Ji-won capisce le intenzioni di Su-min e, con l'aiuto di una collega, affronterà una trasformazione.