Guida di sopravvivenza alla trasmigrazione nei romanzi Episodio 3
S1, E3: Shen Qingqiu induce il Demone Scorticatore ad attaccare Luo Binghe dopo aver saputo che quest'ultimo possiede l'invincibilità da personaggio principale.