Gangnam B-Side EPISODIO 4
S1, E4: Gilho, salvato da Seojin, informa i due che la Gabbia è collegata alle ragazze scomparse. Jaehee corre alla Gabbia per salvare la sua amica che è stata rapita, e accorrono anche Dongwoo, Gilho e Seojin.