S1, E4: Amanda sfrutta l'incidente a suo vantaggio, mentre Vicky cerca di nascondere l'accaduto a César. Patty sta per vedere approvata la sua legge, ma sarà costretta a collaborare con Amanda, che disprezza. Proprio quando le cose iniziano a mettersi bene per quest'ultima, le persone a cui tiene prendono sempre più le distanze da lei.