Downton Abbey Episodio 4
S1, E4: Al villaggio arriva la fiera e la signora Hughes si ritrova in preda a mille dubbi dopo aver incontrato un ex spasimante che le fa mettere in discussione la sua posizione a Downton. Violet e Isobel litigano su come curare un malanno di Molesley. Carson intanto teme che a Downton ci sia un ladro.