S1, E4: Nel mezzo della crisi degli zombie, Jae-yoon e Young-joo ricordano il loro passato felice e hanno ancora più voglia di vedersi. Nel frattempo, Jae-yoon e la sua squadra piangono la morte dei loro compagni, ma trovano conforto nella notizia dell’arrivo di un elicottero con le provviste. Il gruppo di Young-joo incontra Tripetente, un ragazzo morso da uno zombie che non si è ancora trasformato.