The Island with Bear Grylls Episodio 4
S1, E4: Dopo tre settimane, il gruppo riesce a malapena a sopravvivere con una dieta povera a base di lumache e noci di cocco. Disposti a correre rischi sempre maggiori per procurarsi del cibo, Mike e Chris lottano contro le maree insidiose alla disperata ricerca dei frutti. Ma mentre la caccia al cibo continua, gli animi si surriscaldano e non tutti stiano facendo la loro parte.