S1, E4: Vari nemici inseguono la regina. Alla scoperta della morte del re, Yeon Bi e la famiglia Hae dell'ovest si uniscono al gruppo. Gli assassini di Myeongrim e la tribù della Tigre Bianca attaccano la carrozza della regina.