S1, E4: Wu Daoying scopre che le sorelle si contendono il contenitore in cui sono rinchiusi e decide di sfruttare i loro dissapori per convincere la più giovane a tirarli fuori. Mettendole in difficoltà, trova il modo di farle ricongiungere.