S1, E4: Dennis e Slick restaurano automobili e le mettono all'asta. Il proprietario di una Chevrolet El Camino del '70 dovrà affrontare una scelta difficile: ricomprare il veicolo restaurato o scegliere di avere una percentuale sul profitto della vendita?