Come assicurarsi il divorzio Episodio 4
S1, E4: Han-deul si imbatte in Ki-jun, reduce da un incontro con il suo ex cognato, e i due si confrontano sui demoni del loro passato. Nel frattempo, tra Na-rae e Jeon-man scatta un'attrazione reciproca, mentre Ah-young incontra il ballerino e agricoltore Woong-sik a un appuntamento al buio. Tuttavia, la task force deve affrontare una nuova sfida: l'aumento del tasso di divorzi tra i loro clienti.