La spesa del killer EPISODIO 4
S1, E4: Ora che l'alibi di 5000 Won è confermato, il detective Ji-woong inizia a sospettare di Dae-sung. Quando le impronte digitali di quest'ultimo vengono trovate sulla scena dell'omicidio di Kyung-ah, il detective procede immediatamente all'arresto. L'unico modo per scagionarlo e proteggere il Supermercato MS da questo scandalo è trovare il vero assassino al più presto.