S1, E5: Viene rivelata l'origine della droga. Dong-jae sospetta Chan-hyeok o Gyeo-rae per la morte di Yu-ri. Dong-jae chiede un mandato di arresto per Chan-hyeok. Geum-ho fugge. Wan-seong intrappola Chan-hyeok. Dong-jae scopre un cadavere.