S1, E6: Alphonse e Margot devono improvvisare una vacanza di lusso a Nizza. La madre di Alphonse chiama un servizio di gigolò che le è stato raccomandato. Dopo aver proposto a Martha di sposarlo, Jacques viene raggirato da Wilfried, che gli porta via il denaro. La prima cliente di Alphonse rientrato dalle vacanze, è una bella donna con un accento straniero.