Downton Abbey Episodio 6
S1, E6: Le aspirazioni politiche di Sybil la mettono nei guai. La relazione tra Matthew e Mary prende una piega inaspettata, mentre la questione del ladro di vino arriva a una svolta con una sconvolgente rivelazione da parte di Bates. Edith sembra finalmente aver trovato un ammiratore. Branson soffre più che mai le pene d'amore.