Newtopia EPISODIO 6
S1, E6: Young-joo viene lasciata sola alla stazione degli autobus, ma un colpo di fortuna le fa trovare un ufficio del personale della metro. Qui raduna provviste per lottare contro gli zombie. Nel frattempo, il gruppo di Jae-yoon raggiunge l'Eden Hotel e incontra Arron Park, sopravvissuto lì da solo. Il gruppo viene diviso da un improvviso attacco zombie e deve rifugiarsi in diverse stanze dell'hotel.