DEADLOCH, UNO STRANO GENERE DI DELITTI EPISODIO 6
S1, E6: Quando il sospettato più convincente si rivela essere un amica stretta di Dulcie, più di una relazione ne risente. Nel frattempo, le prove contro la sospettata si accumulano e emergono altri corpi.