La spesa del killer EPISODIO 6
S1, E6: Un altro tentato omicidio scuote il quartiere. Ji-woong continua a sospettare di Dae-sung, su cui una persona ha anche fornito una falsa testimonianza. Dae-sung, dal canto suo, inizia a nutrire sospetti su tutti i dipendenti del supermercato e scopre che Yool è vittima di abusi.