S1, E6: Nell'Episodio 6 continua la Battaglia del Castello di Ennosuke! Ritorna lo Stagno del Dio Drago, che nessuno è riuscito a superare al Castello di Ueda. Kyoko Hamaguchi torna in Star Bowling con suo padre, Animal Hamaguchi! Nell'esercito aggressore in difficoltà nasce una nuova stella, che supera gli ostacoli con facilità e atletismo. Ora si va all'attacco della fortezza del Castello di Ennosuke!