S1, E2: Seungcheon è davvero diventato Hwang Taeyong. Seungcheon si sente in colpa ogni volta che guarda Taeyong e la sua famiglia, ma presto se ne dimentica mentre comincia a godersi la vita nei panni di Hwang Taeyong.