Promessa di Paradiso Episodul 4
S1, E4: Ancora sotto shock per aver scoperto che Zeren viene tenuta rinchiusa, Nisan deve rispondere alla polizia che ha fatto irruzione sull'isola. La difficile scelta tra denunciare o coprire Tufan cambierà il corso degli eventi in maniera inaspettata.