S1, E5: Nisan si sveglia in un mondo paradisiaco dopo la notte passata con Tufan. Quando Azra, accecata dalla gelosia, cerca di usare l'ospite giunto inaspettatamente sull'isola per sbarazzarsi di Nisan, le cose sfuggono di mano.