S1, E5: Seungcheon è sconvolto dalla notizia dell'incidente di Cheol e corre da lui. È pieno di rimorsi per aver abbandonato i suoi genitori per diventare Hwang Taeyong per il denaro e decide di ritornare a Lee Seungcheon.