Promessa di Paradiso Episodul 6
S1, E6: Avendo perso entrambe ciò che hanno di più caro, Nisan e Azra si scontrano inevitabilmente ancora una volta. Tufan si schiera con Nisan, facendo perdere definitivamente la ragione ad Azra.