Luden - Il re del quartiere a luci rosse EROS CENTER
S1, E2: Klaus, Jutta, Andy e Bernd vogliono creare una loro organizzazione. Per poter avere un piano tutto suo all’Eros Center, Klaus conclude un importante accordo con il boss del distretto a luci rosse, Frida Schulz. Manu fa nuove amicizie e conosce l’agente di polizia Hansen. Lui l’aiuterà a trovare sua madre?