Eli Roth presenta: animali posseduti Esorcismo a otto zampe
S1, E3: Clint commette l'errore di dare il nome di un antico mostro greco a una tarantola. Infuriato, il demone abita il corpo della sua omonima e richiama una legione di ragni che infesta la casa della famiglia.