Law & Order: Unità Vittime Speciali Eternal Relief from Pain
S21, E16: La sorella di Rollins porta a galla un fattaccio e innesca una possibile indagine dell'Unità vittime speciali accusando un medico di prescrivere antidolorifici in cambio di sesso.