The Office Evasione fiscale
S1, E4: Hannah crea una falsa organizzazione religiosa a nome della compagnia per evitare di pagare le tasse. Nick e Greta fanno a uno scherzo a Lizzie per convincerla che la macchia sulla moquette è un'apparizione di Hannah.