One Tree Hill Everyday is a Sunday Evening
S3, E20: Arrivato il weekend della partita di pallacanestro, e ora che Lucas si è messo in disparte, Nathan deve darsi da fare contro un vecchio rivale che dimostra interesse nei confronti di Haley.