S1, E1: Durante una gita scolastica, la classe 2-C viene evocata in un altro mondo dalla Dea Vicious. La Dea li accoglie come eroi e valuta le loro abilità. Tuttavia Touka Mimori si rivela un eroe di Classe E, il rango più basso, e per questo viene scartato.